Powered By Blogger

venerdì 11 settembre 2009

da oggi su wordpress

alla fine dopo un mese e passa che ho pronto il blog su wpress, ho importato tutti i post e i commenti, inserito quasi tutte le quisquilie e pinzillacchere, i bannerini ethical correct e la cose a cui tengo, insomma dopo un lungo lavorio sui template, i temi e roba varia devo andare a vivere in qualla nuova casa...

ma mi viene il magone.
blog dipendenza?
paura del nuovo?


i commenti di oggi li esporto e rispondo sul nuovo blog
vabbè da oggi venite di la!!

ma questo mi mancherà da pazzi, mah insensatezza e  romanticherie femminee??



2 Comentários:

Cindry ha detto...

Ciao, a me questo piaceva. Come mai la decisione? Potrò comunque essere una lettrice e ricevere gli aggiornamenti sulla bacheca di Blogger?

Monica ha detto...

ciao guarda sui perchè ne ho scritto su word press in risposta ad orma.
wordpress non ha una funzione lettori come blogger ... ma se capisco come funziona te lo dico, in alternativa io ho messo tiìutti i link (qui su blogger) ai mia blog che leggo con l'opzione di farmi vedere l'ultimo post pubblicato, cosi da essere sempre aggiornata ...
su word press ci sono altre funzioni ma non questa ... mi pare

:-))

PONTITIBETANI © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO